martedì 9 febbraio 2010

CAMPSIRAGO 2010

Al via la prima edizione di CAMPSIRAGO 2010, progetto di teatro e arte che si svolgerà a palazzo Gambassi, sede della Residenza Monte di brainza di SCARLATTINE TEATRO. Si trattà di spettacoli e concerti per adulti a bambini, mostre d'arte, formazione, ospitalità di artisti e organizzazione di festival e rassegne che i svolgeranno nell'arco di tutto il 2010. Il progetto Campsirago si sviluppa verso quattro direttrici fondamentali: la produzione di spettacoli teatrali, l'organizzazione di festival ed eventi culturali, la formazione teatrale ed alle arti performative, l'attività di rete con le altre residenze teatrali e con associazioni quali Legambiente e il CAI.
Il progetto è realizzato di SCARLATTINE TEATRO e nell'ambito delle rassegne organizzate vede la partecipazione di vari comuni del circondario tra i quali il nostro di Olgiate Molgora.

INFORMAZIONI:
Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso Palazzo Gambassi a Campsirago.
Elenco completo di tutti gli spettacoli www.scarlattineteatro.it
BIGLIETTI:
Ingresso Spettacolo Adulti: 12 euro
Ingresso Spettacolo Adulti Ridotto: 7 euro
Ingresso Spettacolo Bambini: 5 euro
Ingresso Spettacolo Bambini Ridotto: 3 euro
Hanno diritto alla riduzione i minori di 14 anni ed i maggiori di 65 anni, i soci ARCI, Legambiente, CAI. La prenotazione è sempre consigliata, il numero dei posti è limitato.
Informazioni e prenotazioni
Telefono: 039 9276070 334 1342217
fulvia@scarlattineteatro.it

Nessun commento: