mercoledì 21 novembre 2007

24 novembre: GIUNTA IN PIAZZA

Sabato 24 novembre, a partire dalle ore 10.00, nella piazza davanti al Palazzo Municipale (Via Stazione 20) gli assessori e il sindaco di Olgiate Molgora incontreranno i cittadini per fornire materiale sulle prossime iniziative e chiarimenti sulle politiche comunali. Sarà anche l'occasione per riflettere sul tema del "risparmio energetico" e a tutti i partecipanti verranno distribuite lampadine a basso consumo, salva acqua per la doccia e sacchi viola per la raccolta differenziata.

L'iniziativa nasce dal bisogno, conviso sia dagli amministratori che dai cittadini, di creare un ponte di collaborazione e partecipazione con l'obiettivo di amministrare meglio la cosa pubblica.
In questo blog lo abbiamo detto tante volte: solo da una viva e reale partecipazione possono svilupparsi buone pratiche di governo, a tutti i livelli e a maggior ragione a livello locale. Sabato mettiamo un tassello in più nel progetto di partecipazione in cui io personalmente credo molto e nel quale investo energie dal momento della mia elezione.

Nessun commento: